venerdì 29 ottobre 2010

Peggio della Parigi Dakar

Si, peggio della Parigi Dakar. Il Circuito del Garda è stato una vera avventura. Io ero probabilmente in preda ai fumi di qualche droga che non mi sono accorta di avere preso. Non ne ho azzeccata una che fosse una! ho sbagliato strada 3 volte... siamo entrati anche in una pista per podismo! In più abbiamo bucato... Avete presente quella barzelletta: "Quanti ingegneri ci vogliono per cambiare una lampadina?" ecco io chiedo, "quanti regolaristi ci vogliono per cambiare una gomma?" circa 4 equipaggi per un totale di 7 persone, perchè Mr B. corre da solo.....ognuno si sentiva in dovere di dare un parere su come, secondo lui, si dovesse cambiare la gomma di una Aprilia... Tutti carinissimi ovviamente, ci hanno tolti da un bell'impiccio...
Comunque...Il giorno dopo siamo andati alla fiera di Padova.. sono tornata a casa con un mal di testa storico (hahaha che battuta! Giuro che non l'ho fatta apposta!), e senza aver combinato niente.. per la povera 128 ho trovato solo le frecce e le maniglie della porta. Ci rifaremo a novembre a Milano. Oggi in macchina pensavo che forse potrei sfruttare questa cosa della regolarità per farmi un pò bella con C. magari così mi parlerebbe... e io risponderei attorcigliandomi i capelli intorno all'indice: "Si...Vuole farmi da pilota?"

Nessun commento:

Posta un commento